Crea sito

Siamo in 1^ B

On settembre 24, 2012, in eddaflyblog, by maestraaa

Comincia un nuovo ciclo, con nuovi alunni, nuove situazioni, emozioni, …

Dunque, che siano protagonisti del loro percorso formativo, le cui esperienze fondamentali saranno documentate in itinere nel  blog che segue, con l’augurio che ciò rappresenti uno storyboard cui talvolta, anche in futuro, riandare con la mente ai ricordi dell’infanzia e la speranza che ciò possa essere sempre denso di spunti, riflessioni, emozioni significative e pregnanti.


Tagged with:  

5 Responses to “Siamo in 1^ B”

  1. Miriam scrive:

    Ciao maestra come vedi non mi sono dimenticata di te sono Miriam, la tua cara vecchia Miriam della 5^ E di 2 anni fa. E così quest’anno hai una prima io invece sono in seconda il programma si fa sempre più intenso, quest’anno purtroppo mi hanno cambiato la prof. di Italiano ma penso di avermi fatto già una buona reputazione ai suoi occhi infatti mi loda sempre sia nelle materie orali sia in quelle scritte.E tu?Come va? Spero benissimo comunque buon anno scolastico con la tua 1^B.
    UN BACIONE MIRIAM.
    p.s.
    qualche giorno vengo a trovarti…

  2. maestraaa scrive:

    Cara “vecchia” Miriam :-)
    Vieni senz’altro a trovarmi, ti aspetto perchè è sempre un piacere vederti ma anche trovarti nel blog, mi riporta ai “vecchi tempi”!!!
    Un bacione megagalattico <3 <3 <3 <3 <3

  3. Miriam scrive:

    Eh già anche a me porta ai vecchi tempi bei vecchi tempi… So che fai inglese quindi volevo dirti che la mia prof dice che ho una bella pronuncia e nella grammatica (inglese) me la cavo bene. L’inglese mi piace tanto infatti dopo le medie vorrei fare il linguistico…ma è ancora presto poi si vedrà
    kiss kiss
    by Miry

  4. lia marty.S scrive:

    Cara professoressa ci manchi tanto abbiamo passato un anno insieme e come se ne avessimo passati 5. La cosa più bella che ci poteva capitare nella vita,non e che siamo felici che la vecchia professoressa se ne andata ma con te abbiamo imparato tante cose nuove che prima non sapevamo.
    Quando siamo venute a trovarti volevamo stare per ore e ore a parlare con te e in quel momento ci sono venuti in mente bei ricordi.Ora capiamo perchè ci facevi quei rimproveri e per darci lezione di vita e ci sono servite molto sei speciale per noi quando abbiamo detto alla professoressa di italiano che eri la nostra maestra di italiano eri tu lei ha detto che sei bravissima e noi abbiamo detto che sei stata importante per noi.
    “GRAZIE DI ESISTERE ”
    UN BACIO DA “LIA E MARTY.S”

Leave a Reply

*

Crea sito web gratis